Da Living Suavinex sta per arrivare una settimana completamente a tema allattamento, pratica che spesso porta moltissimi dubbi per le neo-madri e non solo, risolvibili, almeno in parte, in questo ciclo d’incontri. Dall’1 al 7 ottobre, la sede si trasforma, provando a a venire incontro a queste esigenze, trasformando la difficoltà in virtù.

Living Suavinex ed allattamento

Living Suavinex è da sempre un luogo pensato per essere un’oasi per madri, stancate da bambini ed altri problemi, in cerca di sola pace. Dopo essere già stati apprezzati dai propri clienti per i risultati raggiunti, Suavinex ha deciso di allargare le proprie conoscenze, permettendo anche alle non affiliate di scoprir qualcosa di nuovo. Ecco allora un ciclo di 5 incontri con 2 obbiettivi: allattamento sostenibile e la sua gestione nei vari contesti familiari. Non sempre, infatti, coloro che scelgono questo percorso sono avvantaggiate da famiglia o dal quotidiano; questo ciclo di incontri serve proprio a superare tali barriere.

suavinex

La sede di Living Suavinex

Esse possono essere sia di natura culturale che pratiche, minando, però, ad un rapporto sacro come quello fra madre e figlio. Proprio a tali esigenze va allora incontro il corso, ponendosi anche nell’ottica di insegnare qualcosa di pratico ai partecipanti. Come fare, ad esempio, quando il piccolo ha fame e noi non siamo nemmeno lì fisicamente? Come evitare che la sua salute abbia ripercussioni negative sulla nostra vita quotidiana? Domande dei nostri tempi che spesso non ottengono risposta, dal 1 ottobre non sarà più così.

Dialogo fra madri

Caratteristica molto interessante del tutto, poi, è il modo in cui è stato pensato. Non si tratterà, infatti, di meri e sterili discorsi, ma di un vero e proprio dialogo fra ospiti e pubblico, in modo tale da aumentare partecipazione ed utilità. D’altronde, il corso è pensato per coloro che ascoltano, non per coloro che già sanno e, proprio per questo, vi sarà anche la possibilità di far domande in diretta dalle storie di Instagram.

suavinexChicca finale: sarà possibile fermarsi a pranzare con lo staff, in modo tale da poter ottimizzare al 100% l’esperienza, rimanendo connessi anche durante il pasto. Una sorta di “bonus” per le più curiose, in modo tale da non perdere nemmeno un secondo di queste preziosissime giornate. Il primo appuntamento è il 1 ottobre alle 13 e tratterà di alimentazione ed allattamento, gli altri potete trovarli sul loro sito. La loro sede a Milano è in via Solari 11, a pochi passi dalla metro Sant’Agostino.

Milano Wine Week, arriva la settimana del vino. Seguiteci sulla nostra pagina Facebook e Instagram, il vostro appuntamento quotidiano con il lifestyle sostenibile

Menu