Lo sappiamo, non è necessariamente qualcosa di Green ma, sicuramente, un bellissimo messaggio che ci teniamo a far passare. Grazie a Charity Stars, infatti, potrete vivere un sogno e nel mentre sentirvi anche apposto con la coscienza, una summa di bontà che vi metterà anche il cuore in pace.

Charity Stars e sfilate

La nuova idea dell’associazione benefica è, infatti, quella di portare i donatori ad assistere ad alcune delle più esclusive sfilate al mondo, addolcendo ulteriormente i soldi spesi per far del bene. Vastissimo l’elenco di eventi in programma, suddivisi fra Milano, ParigiLondra e gli States, occasione unica per entrare nell’incredibile mondo della moda.

Charity StarsNon tutti le sfilate, però, sono uguali e proprio per questo alcune saranno “acquistabili” direttamente, mentre altre bisognerà aggiudicarsele a furia d’asta. Ciò serve anche a differenziare le varie iniziative in quanto non tutte saranno direzionate su un unico progetto, ma avranno modi ed applicazioni diverse.

Charity Stars, sognare beneficenza

L’iniziativa serve infatti a Charity Stars per raccogliere fondi a supporto di diverse associazioni, alcune delle quali molto diverse fra loro. Si passa da programmi a supporto delle detenute ad altri che hanno per focus il futuro di giovani designer, il tutto accumulato dal mondo della moda e dalla validità dei progetti.

Charity StarsL’associazione benefica non è nuova ad iniziative di questo tipo, tanto da aver costruito la propria fortuna proprio sullo “scambio” di esperienze uniche in cambio di donazioni. La loro bravura sta proprio “nell’addolcire” l’esborso trasformandolo in un modo per realizzare sogni altrimenti pressochè impossibili. Un bellissimo modo per spingere tutti a diventare più altruisti, fornendo sogni sia a colui che dona, sia a colui che riceve.

Artifishal, il nuovo documentario di Patagonia. Seguiteci sulla nostra pagina Facebook e Instagram, il vostro appuntamento quotidiano con il lifestyle sostenibile.

Menu