Un’intera settimana in vetta, questa l’idea dell’hotel Lamm di Castelrotto (BZ) per festeggiare gli ultimi giorni d’estate. Un’opportunità unica ed esclusiva per i propri ospiti che avranno così la possibilità di pranzare fra le nuvole.

Dall’8 al 15 settebre

Da una domenica all’altra, il Lamm fornirà l’opportunità di avventurarsi su una delle più alte vette dolomitiche con una loro guida. Quest’ultimo porterà i fortunati partecipanti fino in cima, concedendo loro l’opportunità di assaporare un pasto decisamente unico. Vista e sapori si uniranno in gioco di continue contaminazioni, facendovi assaporare emozioni e sensazioni difficilmente assaporate prima di allora.

LammIl pacchetto consentirà agli ospiti di usufruire dei servizi dell’hotel, oltre ad avere (inclusa), una lezione di fitness mattutino e 3 sessioni di massaggi alle gambe per il post scalata. Costo? 1607 € a testa, sono richiesti, però, almeno 6 partecipanti.

Hotel Lamm, casual luxury montano

L’offerta si fa ad aggiungere alle molte offerte dell’hotel 4 stelle, divenuto in brevissimo tempo uno dei punti di riferimento della comunità locale e non solo. L’edificio è infatti realizzato per essere lussuoso ma, ancor di più, inerente ai luoghi. Non troveremo, per intenderci, decorazioni d’oro e strani giochi di luce, quanto più il massimo della qualità ed ospitalità montana.

LammA completare l’offerta, la presenza al suo interno de: il ristorante Zum Lampl, sede del grande chef Marc Oberhofer, una SPA all’ultimo piano ed una rooftop sky pool, ovvero una piscina all’aperto.

Il primo 5 stelle di Como è anche fortemente sostenibile: Vista I Palazzo I Lago di Como. Seguiteci sulla nostra pagina Facebook e Instagram, il vostro appuntamento quotidiano con il lifestyle sostenibile. 

Menu