Skullcandy, vibrazioni verdi

Nella seconda tappa del loro 12 moods Skullcandy sceglie di puntare sul verde oliva, colore che si ricollega alla Giornata della Terra del 22 aprile.

Olive

Fondata al centro della musica e degli sport da tavola, Skullcandy è il marchio audio lifestyle per eccellenza. L’azienda vive seguendo il mantra: “Non vogliamo che ascolti solo la musica. Vogliamo che tu la senta.”

Skullcandy

Gli EARTHGANG

Per il secondo mese, Skullcandy dipinge i suoi prodotti di color Olive – un profondo verde organico che onora il nostro ambiente naturale e che celebra la Giornata della Terra che si terrà il giorno 22: il momento perfetto dell’anno per rinfrescare ed elevare le nostre prospettive mentre accogliamo la primavera e festeggiamo ciò che la terra ha da offrirci. Protagonisti della campagna Olive saranno il duo Hip-Hop americano EARTHGANG, e lo snowboarder professionista Eero Ettala che incarnano al meglio lo stile street & sport delle cuffie color oliva di questo mese: gli auricolari Push, le cuffie noise cancelling Venue e le casual Riff Wireless.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook e Instagram, ogni giorno il vostro Diary of Slow Living

,
Coop
Coop, il supermercato animalista
rose
La festa delle rose alla Chateau Rivau

Potrebbe interessarti

Selected Grid Layout is not found. Check the element settings.
Menu