Tel Quel, la nuova proposta di San Benedetto

Arriva finalmente sugli scaffali di tutto il mondo “Tel Quel”, il nuovo prodotto di San Benedetto per godere appieno di frutta e verdura.

Tel Quel

Nasce San Benedetto Tel Quel, un nuovo modo di assaporare tutte le proprietà e le caratteristiche di frutta e verdura in quattro gusti che sorprendono per il loro aroma, la loro freschezza e la loro originalità.

Tel Quel è la proposta pronta da bere ad alto contenuto di frutta e frutta e verdura in acqua minerale naturale San Benedetto che unisce le proprietà funzionali e organolettiche delle materie prime in un mix originale con i soli zuccheri naturalmente contenuti negli ingredienti. È disponibile in quattro gusti: due mix di frutta, Ananas Mix, un succo dolce e dissetante con tutta la bontà dell’ananas e la freschezza della mela e Frutti Rossi con lampone, fragola e uva per un succo vellutato e profumato; due mix frutta e verdura, Frutti Rossi e verdura con barbabietola e carote nere dal gusto originale e deciso e Mix Frutta e pomodoro un blend sorprendente con melograno, mela e pomodoro dall’aroma fresco e delicato.

Tel Quel

I 4 gusti di Tel Quel

È la piccola pausa di benessere che si caratterizza per la sua freschezza ed il gusto unico, senza aggiunta di zuccheri e senza edulcoranti adatto a ogni momento della giornata anche in virtù del formato comodo e pratico in PET da 0.22 L. Grazie alla sua bottiglia tascabile, è perfetto per un break in ufficio, in palestra o per una ricca merenda ed è la valida alternativa a frutta e verdure fresche, frullati e centrifughe.
Tel Quel è ideale per chi è alla ricerca di un prodotto buono, capace di gratificare il gusto e trasmettere benessere.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook e Instagram, ogni giorno il vostro Diary of Slow Living.

Grande Muraglia Verde
La Grande Muraglia Verde per bloccare il Sahara
Coop
Coop, il supermercato animalista

Potrebbe interessarti

Selected Grid Layout is not found. Check the element settings.
Menu