Situato su una lussureggiante isola tropicale nell’ Atollo di Dhaalu, a soli 30 minuti di volo dall’aeroporto internazionale di Male, seguiti da un trasferimento in barca veloce di circa 20 minuti, Kandima Maldives offre agli ospiti l’opportunità di vivere le “nuove Maldive” con un nuovo e innovativo concetto di vacanza.

Il Resort si sviluppa su di un isola lunga circa 3 km e, più che una semplice vacanza al mare, rappresenta un’esperienza di totale relax e spensieratezza per gli adulti oltre ad offrire un’infinità di divertimenti per i bambini. Ovviamente senza trascurare la possibilità di praticare numerosi sport acquatici, attività sensazionali in un ambiente sicuro e protetto che gode di un’eterna estate con il sole tutto l’anno.
Ha 10 locali tra ristoranti e bar, con una cucina che spazia dalla Cina al Mediterraneo, 272 alloggi tra beach e sky studio, ville sul mare e sulla spiaggia, con o senza piscina, e con vista oceano.

 

 

Acque da sogno, suite incantevoli ma anche qualche novità per quanto riguarda gli intenditori delle nuove tendenze della più raffinata cuisine.
Hanno infatti ricevuto l’importante nomination ai recenti World Luxury Restaurant Awards il ristorante di pesce Sea Dragon, riconosciuto tra i migliori di lusso delle Maldive e per la migliore cucina cinese, e il ristorante Smoked, tra le migliori steakhouse dell’arcipelago.

«Le persone normalmente non scelgono questi atolli per la loro eccellenza culinaria, ma qui a Kandima Maldives abbiamo fatto in modo di garantire ai nostri ospiti un nuovo approccio ed una nuova esperienza gastronomica» commenta l’Executive Chef Ken Gundu, alludendo al concept stesso di arte in cucina, quello che muove ed ispira il suo team alla perfezione e massima ricercatezza.
L’isola offre una cucina che soddisfa tutti i palati, e vanta la più grande selezione di ristoranti e bar, con una scelta incredibile di dieci aree tematiche che spaziano dalla cucina Cinese, alla locale Maldiviana fino alla Mediterranea.

 

 

Le “nuove Maldive”: così è chiamato il concetto di Kandima, che rompe ogni schema e porta nell’Oceano Indiano l’effervescenza di Ibiza. Nulla a che vedere con i resort improntati all’esclusiva vacanza romantica secondo l’idea stereotipata delle Maldive come destinazione per sole coppie. Kandima promette di regalare un’esperienza di lifestyle completamente nuova che consente di fuggire dalle abitudini ormai consolidate, dove dimenticare la realtà quotidiana e vivere una vacanza intelligente, vivace e responsabile che va al di là del solito e quasi scontato soggiorno in questo arcipelago.

Sono le Maldive “cool”, ad alto tasso hi-tech, che piacciono anche ai giovani: social table nei ristoranti per chi lo desidera e molta creatività condivisa, dalle lezioni di djset allo yoga, da quelle di pittura al ballo alla fotografia.
Un soggiorno maldiviano taylor-made non solo per single e gruppi di amici, ma anche per le famiglie: il kids club Kandiland è uno dei più grandi di tutte le Maldive, e accoglie i bambini dai 4 ai 12 anni dalle 9 alle 20 oltre ad offrire un servizio di baby sitting dai 6 mesi ai due anni. E Kandima riserva un trattamento davvero speciale alle famiglie: il primo e il secondo bambino fino a 12 anni non pagano il soggiorno, mentre gli altri hanno uno sconto.
La peculiarità, dunque, è nel servizio personalizzato; la mission quella di accogliere un target utente molto differenziato e di accontentarlo con un’offerta variegata e segmentata.

 

 

Insomma, Kandima significa vivere un’esperienza alle Maldive che è anything but ordinary.

 


 

Kandima Maldives è la prima proprietà del gruppo Pulse Hotels & Resorts.

Pulse Hotels & Resorts è società di investimenti, specializzata nello sviluppo di Resort e altre attività collaterali nel turismo alle Maldive. L’azienda utilizza una filosofia commerciale innovativa per lo sviluppo di hotel, resorts con sistemi interattivi intelligenti e funzionali.
Una società che guarda avanti per proporre concetti lungimiranti e di successo. La sua missione: fuggire dall’ordinario e fornire concetti di vacanza alternativi, ai livelli più alti. I suoi aggettivi distintivi: intelligente, dinamica, radicata, responsabile e umana.

Per ulteriori informazioni
www.pulseresorts.com