7’s Giò (sèttes giò, in dialetto milanese “siediti”) nasce nel 2013 come piccolo locale che offre un servizio d’asporto sia dolce che salato. Alcuni metri quadri di bontà e genuinità per proporre al turista o al lavoratore una piacevole e rilassante pausa.

Risotto alla Milanese con ossobuco

Alla fine del 2017 Mario Governa, titolare di 7’s Giò, decide di ampliare il suo locale e la sua offerta.
Lo scorso martedì 6 febbraio è stata presentata alla stampa la seconda sala del marchio milanese: una location suggestiva, affacciata sul Duomo di Milano, dove 7’s Giò si allarga su due piani e conquista una quarantina di coperti.

Un posto accogliente dove prendere un caffè, un dolce, oppure pranzare in compagnia, con piatti pronti e sempre nuovi, dolci ricchi di colore e gusto. É proprio qui che si possono assaggiare i piatti buoni della tradizione milanese ed italiana, con qualche proposta internazionale, preparati con cura ed ingredienti sempre freschi, godendo della magnifica vista direttamente sul Duomo.

Rigatoni al pomodoro e cacioricotta

Dalla cucina escono l’Ossobuco con Risotto alla Milanese, lo Spezzatino di Vitello, i Mondeghili, il Grandhamburger di Scottona, il Tiramisù e molto altro!

E per chi vuole fare un regalo o portare a casa con sé un po’ di 7’s Giò, non ha che l’imbarazzo della scelta: sono centinaia i detti in dialetto milanese stampati sulle simpatiche mugs.

Tutti i giorni, dalle 7:00 alle 21:00, 7’s Giò è aperto a chi vuole rilassarsi con un buon pranzo, una cena elegante ma anche a chi cerca un rifugio tranquillo e accogliente dove poter lavorare, leggere o studiare con una calda tazzina di caffè e qualche dolcetto fatto in casa.

Si trova in Piazza Duomo 17, proprio di fronte al simbolo per eccellenza di Milano, ma potete trovare tutte le sue prelibatezze anche in Via Carlo Farini 75.