© Colours Of Istria

Salvore, suggestivo villaggio di pescatori, è situato su una piccola penisola ed è l’oasi romantica favorita dagli amanti della bellezza, della storia e del blu del mare. Il turismo di questa graziosa località si è sviluppato proprio nell’ambito del benessere, già a partire dall’epoca austroungarica: infatti, grazie all’aria salubre che si respira in questa particolare area della Croazia, il clima di Salvore è in grado di stimolare e favorire il benessere fisico con una concentrazione ideale di aerosol vegetale e marino.
Sull’estrema propaggine della penisola omonima troviamo il Kempinski Hotel Adriatic, il primo resort golf & spa a 5 stelle della Croazia, che vanta una spiaggia privata, un centro benessere di 3.000 m², piscine all’aperto e coperte e un campo da golf a 18 buche per i più sportivi.

È stato inaugurato il 1° agosto 2009 sulla costa istriana dallo storico gruppo europeo dedicato all’ospitalità di lusso, Kempinski, che ha già girato il mondo con grandiose destinazioni sia di mare sia di terra: annovera ad oggi un portafoglio di 78 hotel a cinque stelle in 31 paesi e continua ad aggiungere nuove proprietà in Europa, Medio Oriente, Africa e Asia, senza mai perdere di vista la richiesta di esclusività e servizio personalizzato da parte della loro clientela cosmopolita e sofisticata.
La particolare location istriana gode di una vista mozzafiato sul Mar Adriatico, circondata da pittoreschi uliveti e vigneti, che offre il massimo del comfort e della privacy.

 

 

Il Kempinski Hotel Adriatic, unico cinque stelle in Istria, si presenta quest’anno con una proposta molto allettante per il weekend di Pasqua, per un break all’insegna del relax e del benessere per potersi ricaricare dallo stress della routine.
La proposta è un pacchetto di Pasqua per tutta la famiglia che ha pensato proprio a tutti: infatti l’hotel dispone del Kempi Kids Club, che organizza attività dal 29 marzo al 02 aprile per bambini dai 4 ai 12 anni.

Il pacchetto, valido dal 29 marzo al 2 aprile, a partire da soli 555 euro a camera per tre notti comprende:

  • Pernottamento in camera Deluxe;
  • Bottiglia di vino in omaggio all’arrivo in camera;
  • Piccolo omaggio tradizionale pasquale il Venerdì Santo;
  • Cena di Pasqua di 4 portate il 31 marzo presso il ristorante gourmet Dijana per gli adulti (i bambini fino a 6 anni pagano a consumo);
  • Caccia all’uovo per i bambini la domenica di Pasqua;
  • Colazione gourmet nel ristorante Dijana;
  • Buono Spa del valore di 15,00 Euro a persona con ingresso al centro benessere di 3000 mq (saune, piscina e palestra).

 

 

Consigliamo l’uso dell’app “Kempinski Hotel Adriatic”, disponibile per iOS e Android, per visitare virtualmente il resort. In questo modo si potranno avere tutte le informazioni in anteprima e scoprire tutti i servizi offerti dalla struttura, tra cui il servizio in camera, i trattamenti ed i rituali della lussuosa spa e tutti gli altri vantaggi esclusivi. Siamo sicuri vi lascerà a bocca aperta!