Ha il nome di un famoso modello anni ’80 e promette di rendere la pelle del vostro corpo e del vostro viso irresistibile. Una nuova linea scrub che dal sito della casa madre, ammicca a tutte le donne del mondo, invitandole a provarlo e promettendo che non ne saranno deluse.

Mark dichiara di essere “buono”, fuori ma soprattutto all’interno, perché composto da ingredienti naturalli di alta qualità e senza parabeni. L’ingrediente leit motiv della linea di scrub super-estiva, è il caffé, capace di svegliare non solo sotto forma di bevanda, ma anche in questa formula rigenerativa per la pelle, e combinato con altre materie prime pregiate, tutte da gustare…e da spalmare. Non contengono conservanti e non sono testati sugli animali, realizzati in Europa, gli scrub di Mark, hanno una base di chicchi di caffé della varietà robusta, abbinati a zucchero di canna, sale marino, olio di mandorla, olio di cocco biologico, olio essenziale naturale e vitamina E. Questi ingredienti insieme creano un mix imbattibile e unico: la pelle appare più sana, liscia, più morbida, tutto proteggendola da diverse infezioni cutanee.

Disponibile in un’accattivante packaging che ricorda quella dei superfood alimentari, la linea MARK di scrub viso e corpo, vede il caffè combinato con cocco, agrumi, cioccolato o menta piperita e addirittura anguria. Per un effetto peeling naturale, MARK elimina le cellule morte, pulisce e lascia la pelle morbida.  Tra le novità : MARK face scrub per il tuo viso e MARK lips che contiene scrub al caffè per le labbra e balsamo con l’olio di caffè e la vitamina E.

Che dite? Glielo concediamo un appuntamento a Mark?

In Italia, Mark è distribuito da Naima Group (www.naimagroup.it)

pg