Milano si arricchisce di un nuovo tempio del benessere. Matt, marchio leader in Italia di integratori alimentari, dispositivi medici, alimenti e cosmetici, apre il primo flagship store meneghino, dedicato agli amanti del well-being.

A pochi passi dal parco di Pagano, il nuovo store marchiato Matt si sviluppa su una superficie di oltre 130 mq su due livelli per uno spazio esclusivo, dove i colori chiari abbinati a materiali naturali, come il legno e il ferro battuto, regalano un senso di equilibrio e di ordine.

Il concept del negozio è dominato dalla luce, da un design moderno ma accogliente, dove un certo stile nordico regala ambienti green, a partire dal soffitto che evoca i colori del cielo. In questo ambiente naturale e accogliente, i prodotti Matt non si trovano in semplici espositori, ma sono custoditi in mobili antichi, come la madia dell’antico speziere che domina il piano terra e che si accosta perfettamente alla purezza di linee delle scaffalature realizzate in legno e ferro battuto.

Due ampie vetrate permettono a clienti, passanti e curiosi di scoprire l’ampia gamma di prodotti dedicati a un’alimentazione sana, naturale, biologica e vegana e l’universo degli integratori, ideali per combattere i “malanni di stagione” e le fragilità dell’organismo e le linee di cosmetici, con trattamenti specifici per viso e corpo.

 “Cercavamo da tempo un luogo che rappresentasse al meglio la nostra storia, dove far conoscere il nostro mondo e la nostra filosofia, completamente orientata al benessere. La cultura contemporanea è sempre più sensibile alla stretta relazione che lega la salute e la bellezza a uno stile di vita sano, in cui l’alimentazione è il trait d’union. Siamo felici di aver trovato uno spazio adatto e di poter offrire alla nostra città un’esperienza unica”, dichiara Stefano Sacchi, Amministratore Delegato di A&D S.p.A., azienda proprietaria del marchio Matt.

Info: matt.it

pg