A Milano, il nuovo flagship store del benessere firmato Matt

On marzo 27, 2017 by Green Dandy

Milano si arricchisce di un nuovo tempio del benessere. Matt, marchio leader in Italia di integratori alimentari, dispositivi medici, alimenti e cosmetici, apre il primo flagship store meneghino, dedicato agli amanti del well-being.

A pochi passi dal parco di Pagano, il nuovo store marchiato Matt si sviluppa su una superficie di oltre 130 mq su due livelli per uno spazio esclusivo, dove i colori chiari abbinati a materiali naturali, come il legno e il ferro battuto, regalano un senso di equilibrio e di ordine.

Il concept del negozio è dominato dalla luce, da un design moderno ma accogliente, dove un certo stile nordico regala ambienti green, a partire dal soffitto che evoca i colori del cielo. In questo ambiente naturale e accogliente, i prodotti Matt non si trovano in semplici espositori, ma sono custoditi in mobili antichi, come la madia dell’antico speziere che domina il piano terra e che si accosta perfettamente alla purezza di linee delle scaffalature realizzate in legno e ferro battuto.

Due ampie vetrate permettono a clienti, passanti e curiosi di scoprire l’ampia gamma di prodotti dedicati a un’alimentazione sana, naturale, biologica e vegana e l’universo degli integratori, ideali per combattere i “malanni di stagione” e le fragilità dell’organismo e le linee di cosmetici, con trattamenti specifici per viso e corpo.

 “Cercavamo da tempo un luogo che rappresentasse al meglio la nostra storia, dove far conoscere il nostro mondo e la nostra filosofia, completamente orientata al benessere. La cultura contemporanea è sempre più sensibile alla stretta relazione che lega la salute e la bellezza a uno stile di vita sano, in cui l’alimentazione è il trait d’union. Siamo felici di aver trovato uno spazio adatto e di poter offrire alla nostra città un’esperienza unica”, dichiara Stefano Sacchi, Amministratore Delegato di A&D S.p.A., azienda proprietaria del marchio Matt.

Info: matt.it

pg