Il Quality Award 2017 premia il biologico alla frutta

On marzo 21, 2017 by Green Dandy

Il premio Oscar popolare per i generi alimentari 2017 se l’è aggiudicato un thè alla frutta biologico dal packaging accattivamente e slim. Nel gusto limone e pesca, l’esclusivo thè biologico San Benedetto, azienda leader nel mercato del beverage analcolico in Italia, ha conquistato i consumatori aggiudicandosi il noto riconoscimento nella categoria dei prodotti alimentari.

Il premio QUALITY AWARD è assegnato con criteri molto seri ed è il risultato del coinvolgimento di ben 300 consumatori, attraverso rigorosi test in laboratori specializzati in analisi sensoriale. I test sono effettuati dunque con un campione ampio di tester che valutano una serie di parametri quali l’etichetta, gli ingredienti, il gradimento globale, il sapore, l’aspetto, la consistenza e l’odore, ma totalmente ignari del nome dell’Azienda di cui stanno testando i prodotti. Un cosiddetto blind-test, per non influenzare l’opinione oggettiva del campione di consumatori consultati.  

A convincere un così vasto bacino di consumatori, in ultima analisi, pare siano state determinanti tutte le caratteristiche del Thè Bio San Benedetto, con il loro chiaro rimando alla naturalità e al benessere di un prodotto nato per andare incontro alle esigenze di tutti coloro che sono attenti all’alimentazione, desiderano vivere in modo sano e sostenibile. Il gusto fresco e deciso del limone alternato a quello dolce e delicato della pesca, caratterizzano i due gusti del Thè San Benedetto Bio e rendono la bevanda ideale per qualsiasi momento della giornata. Il logo del Premio Quality Award apparirà sulle confezioni del prodotto premiato ad ulteriore garanzia di qualità, nel rispetto dell’ambiente.

info: www.sanbenedetto.it

pg