Presentata in occasione dell’ultima fashion week milanese, la collezione PE 2017 Tatras porta in città le forme e i colori di una natura rilassata e rilassante, veicolate da linee sobrie ed eleganti.

I colori sono quelli polverosi e “terrosi” ispirati dalla natura dei deserti della Bassa California, deserti non privi di vegetazione e di colori incantevoli.

 

Un’ambientazione che si ritrova nella nuova campagna pubblicitaria di TATRAS Spring Summer 2017, interpretata dai supermodel Coco Rocha e Andrea Denver, che racconta la preziosità dei tessuti con l’inedita fantasia LeafMouflage, una sorta di rivisitazione ancora più green del camouflage print tanto cara al brand.

La nuova campagna TATRAS narra di un uomo e di una donna curiosi e dinamici, adulti globetrotter figli della loro epoca. In sintonia con le origini nipponiche del brand, fondato nel 2006, le vestibilità sono sobrie e allo stesso tempo ricercate, adatte ai più esigenti dandy metropolitani, una moda comoda, ma mai banale.

Un mood che affonda le sue lontane radici nella migliore tradizione spirituale del rapporto con la natura che anche noi occidentali stiamo imparando a recuperare negli ultimi anni.

 

p.g.