Tripadvisor riconferma Il Cavallino Bianco best-family hotel in the world

On gennaio 26, 2017 by Green Dandy

Per il quinto anno consecutivo, il Cavallino Bianco, il Family Spa Grand Hotel di Ortisei si è aggiudicato il Travelers’ Choice® Awards 2017, è stato nominato il miglior hotel per famiglie al mondo, insomma.

Il pluripremiato Hotel si trova nel centro di Ortisei (a 1.234 metri di altitudine), in Val Gardena, circondato dallo spettacolo delle Dolomiti. Quando si hanno figli piccoli, troppo spesso si pensa di dover rinunciare ai servizi di un Grand Hotel. Tra gli svariati servizi di alto livello a disposizione degli ospiti, svetta infatti la Lino Land che è il mondo dei bimbi: 1.250 mq con un ristorante tutto per loro (e menù studiato da un nutrizionista), tantissimi giochi, la Family Play Room per giocare con mamma e papà, oltre a un’assistenza professionale garantita per l’intera giornata.

Nel corso del 2016 si è anche voluto rifare il look, rinnovando la quasi totalità delle camere. Un restyling rivoluzionario, che ha interessato 88 suite (su 104 in totale), e ispirato alla filosofia di vacanza Time is Life – Live it now!, un’idea di soggiorno il più possibile equilibrato e armonioso, in cui il tempo è saggiamente suddiviso tra i momenti passati in coppia, quelli passati con i bambini e quelli dedicati esclusivamente a se stessi.

Grazie alla continua voglia di rinnovarsi, alla volontà di offrire ai propri ospiti una struttura e un servizio sempre al passo con i tempi e alla capacità di rispondere alle modalità contemporanee di “fare vacanza”, che il Cavallino Bianco è riuscito a confermarsi per il quinto anno consecutivo come miglior struttura per famiglie al mondo, nella classifica dei Travelers’ Choice® Awards 2017 di TripAdvisor. I vincitori sono stati decretati sulla base di milioni di recensioni e opinioni scritte in un anno dai viaggiatori di TripAdvisor. I vincitori dei Travelers’ Choice sono accomunati da un’offerta degna di nota per servizio, qualità e valore.

 “Il mio pensiero va in primis ai nostri quasi 150 collaboratori, che, quotidianamente, con il loro amore e la dedizione al Cavallino Bianco, alimentano la sua magia per farla vivere agli ospiti: per questo li ringrazio dal profondo del mio cuore. TripAdvisor continua a essere la nostra vetrina a livello mondiale, dove i nostri ospiti hanno la possibilità di manifestare in modo incondizionato le loro opinioni sulla nostra offerta e i nostri servizi. Grazie, carissimi ospiti, per averci onorato nuovamente con questo premio, lo consideriamo un impegno per continuare a entusiasmarvi”, ha dichiarato Ralph A. Riffeser, CEO & CFO del Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel. 

Info: www. http://www.cavallino-bianco.com/it/