Il The View Lugano, uno yacht sospeso sul lago

On gennaio 20, 2017 by Green Dandy

THE VIEW Lugano, in posizione privilegiata sulle alture che dominano il centro di Lugano, celebra fin dal proprio nome la caratteristica che lo rende inimitabile: il panorama mozzafiato, con la baia di Lugano e le montagne che la circondano che si possono ammirare da ognuna delle 18 Suites dell’hotel.

Concepito come un elegante yacht, vanta un design di altissimo livello – per il quale è stato premiato per il secondo anno consecutivo ai World Travel Awards con lo Switzerland’s Leading Design Hotel Award – anche gli interni tengono fede a questo concept architettonico, a partire dall’uso del teak navale, evocano un ambiente nautico, dando agli ospiti la sensazione di trovarsi all’interno di un esclusivo yacht sospeso sul lago.

La grande terrazza, che ricorda il ponte di una nave, è divisa in parte Lounge e parte ristorante ed è il luogo ideale per rilassarsi e godere del panorama immersi nel silenzio, o per ospitare eventi esclusivi.

Le Suites sono dotate di uno splendido terrazzo, ricordano una cabina armatoriale di grandi dimensioni: 16 hanno infatti una superficie di 50 mq e due di 105 mq modulabili, con pareti scorrevoli che si possono chiudere creando una meeting room nella zona giorno da dedicare anche al lavoro, ma che di notte si trasforma in una camera da letto per due persone.

La fragranza della camera può essere scelta dall’ospite, così come il tipo di guanciale e il tessuto delle lenzuola.

Ogni suite è dotata di doccia cromoterapica, vasca da bagno a vista e hanno in dotazione un IPad, un piccolo, ma prezioso strumento che l’ospite può utilizzare durante il suo soggiorno. Anche un hotel di lusso può lanciare positivi segnali di sostenibilità e di attenzione per l’ambiente, mettendo a disposizione degli ospiti delle Smart elettriche e delle biciclette a pedalata assistita.

Il boutique hotel  dispone poi di un’esclusiva oasi di piacereo: The View Spa. Una piscina sportiva di 18 m di lunghezza con postazione di nuoto controcorrente, la Vitality pool con stazioni di idromassaggio e lettini a immersione, zone relax e il pool bar, godono tutte di un’enorme vetrata dalla splendida vista. La Spa è dotata di ogni service possibile, ma il vero fiore  all’occhiello è rappresentata dalla bellissima stanza del Sale Himalayano, un lungo muro di mattoni di puro sale rosa dalle proprietà ineguagliabili, ideale per chiunque, senza alcun tipo di controindicazione.

In occasione della Festa degli Innamorati, THE VIEW Lugano celebra la settimana dedicata al romanticismo con una proposta esclusiva che renderà indimenticabile questa dolce ricorrenza.

Gli ospiti, circondati dall’ineguagliabile panorama e immersi nel relax e nel lusso di questa location unica, potranno godere di un soggiorno di due notti in una meravigliosa Junior Suite vista lago. Petali di rose, Champagne Ruinart Rosé con fragole e cioccolato e colazione servita in camera ogni mattina completeranno l’atmosfera.

Durante il soggiorno gli ospiti potranno inoltre degustare una romantica cena gourmet a lume di candela preparata dal nostro Chef, presso il Ristorante THE VIEW Lugano.

Per l’offerta “San Valentino” e altre informazioni: www.theviewlugano.com

 

Credit ph _©r.patti

p.g.