Ristorante nel parco del Cosia

On ottobre 30, 2015 by The Lifestyle Journal
Primo e unico ristorante-serra italiano, il Navedano è un indirizzo segreto immerso nel parco dell’oasi verde del Cosia, ospitato in una villa ottocentesca a pochi minuti dal centro di Como. Un luogo nascosto e suggestivo, gestito con sapienza e discrezione dalla famiglia Casartelli, la quarta generazione ha festeggiato nel 1996 i 100 anni.

Quello che un tempo era un vecchio mulino ad acqua, è stato trasformato nel corso degli anni da Lella e Giuliano, in un raffinato ristorante. Un luogo che si propone di offrire un un ambiente suggestivo una cucina ricercata con attenzione alla qualità della materia prima. Per assicurare qualità e freschezza, vengono utilizzati solo prodotti di stagione.

Per gli ospiti saranno deliziati da un raffinato menù di carne e pesce, arricchiti da erbe aromatiche raccolte dall’orto del ristorante.

Ad accompagnare le pietanze, più di 500 etichette di vino scelta da esperti sommelier, etichette rappresentative dei migliori produttori italiani, tra le quali poter scegliere.

Per gli ospiti anche una piccola selezione di birre dal Belgio.

Via G.Velzi Como