La Suite sull’ Albero a Merano

On ottobre 30, 2015 by The Lifestyle Journal

A soli 2 chilometri da Merano, l’Hotel Irma, offre una diversificata tipologia di alloggi per accogliere ed intrattenere i suoi ospiti. Nella posizione più elevata dell’hotel, è possibile trascorrere un soggiorno intimo con una magnifica vista sulla valle nella straordinaria Suite sull’Albero.


Un ambiente semplice ma pregiato di spiccata personalità che trasmette protezione e intimità in 65m² in stile loft. Legno, colori naturali e stoffe sensuali determinano lo stile unico. Alcune dotazioni extra rendono questa suite molto speciale. Un ampio divano invita al totale relax e la vasca da bagno libera da tutti i lati fa respirare la piena libertà. Con pochi gesti il letto extragrande può essere portato sul terrazzo per potersi godere un sonno sotto le stelle. Respirate profondamente, il sole vi solletica il naso e vi pervade una sensazione di benessere.

SUITE_albero

Una piacevole passeggiata di 60 m dall’edificio principale del Meisters Hotel di Merano, vi conduce a una suite davvero molto speciale, la Suite sull’Albero, un sogno che si realizza, fatto di legno a diversi metri d‘altezza. La casa sull’albero è per molti un sogno cullato sin da bambini, un nascondiglio segreto fra gli alberi, dove poter osservare le nuvole rincorrersi, il romantico cielo stellato e abbandonarsi ai pensieri e ai sogni più intimi…

La Suite sull’Albero si erge da 5 a 10 metri d’altezza. L’elegante struttura è supportata da diversi pini ed è realizzata in legno. Il frinire dei grilli accompagna i vostri dolci sonni mentre la mattina il risveglio è allietato dall’allegro cinguettio degli uccellini e da una magnifica colazione fino a tardi nella terrazza di 65 m². La suite ideale per un soggiorno piacevolmente inconsueto, una luna di miele, una dichiarazione d’amore oppure per fare pace.

Meisters Hotel Irma

Schönblickstr. 17 – I-39012 Meran –

Tel. +39 0473 212000 – Fax +39 0473 231355

info@hotel-irma.com