cremeQuante volte ci hanno promesso creme e sieri antirughe dai risultati miracolosi? Se non avete ancora trovato il vostro alleato di bellezza, ecco Premier Cru L’Elixir, un amplificatore di giovinezza, metà olio e metà siero, tanto prezioso quanto etico, che trasforma e ristruttura la pelle, corregge le macchie, leviga le rughe e la pelle ritrova compattezza. Questo rituale di bellezza combina ingredienti anti-età in una formula preziosa e inedita, al 99,5% di origine naturale e zero siliconi.

Acquistando un trattamento Caudalie, non sarete solo belle, ma contribuirete alla salvaguardia del pianeta. Da marzo 2012, Caudalie è  membro dell’associazione “1% for the Planet” e devolve l’1% del proprio fatturato mondiale ad associazioni ambientaliste per agire nelle regioni del mondo maggiormente minacciate a livello ecologico.

INGREDIENTI:

Premier Cru L’Elixir contiene i 3 ingredienti esclusivi e brevettati Caudalie:

Resveratrolo di vite stabilizzato – anti–rughe e rassodante

Viniferina estratta dalla linfa di vite – anti–macchie (62 volte più efficace della vitamina C) e illuminante

Polifenoli di vinaccioli d’uva – potenti antiossidanti

 

In abbinamento con i migliori  5  oli vegetali anti-età:

Olio di noce di sandalo – leviga le irregolarità della superficie e lenisce le pelli secche

Olio di Jojoba – aumenta la capacità di ritenzione dei liquidi per un effetto rimpolpante

Olio bio di fico di barbaria – proprietà schiarenti

Olio di coriandolo – trasporta i principi attivi nel cuore delle cellule; ottimo agente idratante per pelli secche e rovinate

Olio di vinaccioli d’uva – nutre, ripara e grazie ad un’elevata concentrazione di omega 6, regola il contenuto di liquidi della pelle

vigne

COME APPLICARLO:

4 gocce mattina e sera su viso, collo e décolleté, possibilmente prima di Premier Cru La Crème (o del trattamento abituale).

 

In vendita da gennaio 2015 in farmacia, nella boutique di via fiori chiari 14 a milano e su www.caudalie.com.