Un modo nuovo di fare la spesa: una “bottega di fiducia” a portata click. Questa l’idea alla base di Primo Taglio, un market place di food di qualità nato dalla volontà del  gruppo  Amodio, presente nel settore agroalimentare dal 1880, in collaborazione con Triboo Digitale, eCommerce company integrata che realizza e gestisce il commercio elettronico .

L’obiettivo di Primo Taglio è quello di rendere accessibili prodotti artigianali di qualità, garantendo la freschezza dei prodotti che permette di esaltarne al meglio il gusto.  Il rapporto con il consumatore è diretto, senza intermediari, dall’ordine alla consegna. Un servizio dedicato affidato ai Messaggeri del Gusto, che con la loro esperienza, daranno consigli su prodotti, ricette e abbinamenti da provare. Primo Taglio si caratterizza per un processo produttivo, di distribuzione e di marketing che costruisce un’effettiva territorialità dell’Azienda, anche attraverso il rapporto diretto con chi consegna a casa i prodotti.

Formaggi, salumi, conserve, pasta: sono più di 300 i prodotti tipici che si possono già ordinare  accedendo direttamente al sito www.primotaglio.it.  Una volta effettuato l’ordine, nel caso si siano scelti prodotti contrassegnati dal bollino “Freschissimi”, gli stessi saranno realizzati il giorno successivo e recapitati a domicilio – insieme al resto della spesa – dai Messaggeri del Gusto, entro 48h e nella fascia oraria desiderata.

Primo Taglio offre ai suoi clienti diverse opportunità, come ad esempio l’abbonamento per ricevere ogni settimana la spesa che si preferisce, pronta per essere personalizzata.  In più, con il programma fidelity, è possibile invitare altri appassionati dei sapori artigianali a condividere la propria esperienza di acquisto, usufruendo così di tanti vantaggi.

La consegna è disponibile da oggi a Milano e provincia 6 giorni su 7, dal martedì alla domenica.