logo Handmade for love supporting Human Traction

 

L’handmade diventa solidale in rete. Sono ben 50 le blogger creative che hanno deciso di unire le proprie forze con l’obiettivo di sostenere concretamente le avventure di una piccola associazione Onlus in Nepal. Per raggiungere questo obiettivo, le blogger hanno creato un temporary market, “Handmade for love – Supporting Human Traction”, che, da lunedì 3 novembre, è ospitato gratuitamente sulla piattaforma “A Little Market”. Human Traction è una piccola Onlus italiana che aiuta e finanzia la casa famiglia di un istituto scolastico nella Kathmandu Valley in Nepal, che ospita bambini e ragazzi orfani o con famiglie in difficoltà. Tanto è stato già fatto ma molto rimane ancora da fare. Proprio per questo è nata la vendita online di beneficenza, riuscendo così a coniugare perfettamente la passione per l’handmade alla solidarietà.

Senza titolo-1

Tantissime le fantastiche idee regalo già disponibili, ideali per i regali natalizi. Dagli oggetti per la casa o per la cameretta
dei più piccini, ai bigliettini di auguri, dai bijoux originali fino alle t-shirt da collezione e tanto altro ancora, con prezzi che variano dai 5 agli 80 euro.