Hotel Milano Scala

 

Gestione ecosostenibile, atmosfera eco-chic e ristorazione green: così si presenta al pubblico l’Hotel Milano Scala, il primo hotel a emissioni zero del capoluogo lombardo. L’hotel non offre non solo camere ai propri clienti, bensì tutti gli ingredienti per trasformare un semplice soggiorno in un’esperienza unica e stimolante per i cinque i sensi.


Hotel Milano Scala

Pensato come location da vivere in ogni suo spazio, l’Hotel Milano Scala è curato in ogni dettaglio per trasmettere eccellenza ai sensi e offrire un’esperienza unica.. Una sorridente “Guest Assistant” è a disposizione per consigli su acquisti e appuntamenti culturali della città, per aiutare in ogni esigenza e dare assistenza per ogni incombenza. I concerti di musica dal vivo caratterizzano la prima colazione ma è a pranzo con la duplice proposta di “Cucina Veg-Veg” (vegetariana e vegana) e a cena con i “Menu del Territorio” del ristorante “La Traviata”, che gli ospiti vengono sorpresi da una offerta di ristorazione a 360 gradi.

HMS_Accappatoio cifrato

Per il soggiorno le attenzioni e le cortesie vanno dalla scelta di un cuscino personalizzato, al ricevere il quotidiano preferito, dal trovare all’arrivo un piccolo cestino di cortesia con vino bianco/rosso, cioccolatini e biscotti e una graziosa lampadina da Libro, alla piacevole consuetudine di trovare l’accappatoio con le proprie iniziali ricamate sulla tasca; dal poter godere trattamenti di benessere dalle 7 alle 24 direttamente in camera, al poter utilizzare un’autovettura di cortesia ad alimentazione elettrica al 100%.

HOTEL MILANO SCALA

Via Vincenzo Monti, 9 – 20123 Milano
Tel. (+ 39) 02 4953 6650 r.a.
E-mail: martinengo@martinengocommunication.com
Web: www.martinengocommunication.com