Il matrimonio green è una delle tendenze più ricorrenti degli ultimi anni. Sempre più coppie decidono di celebrare il giorno più bello della loro vita ad impatto 0. Un matrimonio green oltre a limitare l’impatto ambientale, consente di organizzare le vostre nozze in modo originale, divertente e con molto meno stress.

Il matrimonio green di Filippo e Marisella, potrebbe dare degli spunti interessanti per organizzare le vostre nozze ecosostenibili.

Lo stesso sposo Filippo Bozotti ha fondato insieme all’inglese Ben Keene nel 2006, la comunità sostenibile per eco-turismo Tribewanted Limited ha creato tre comunità di cui una in Italia, a Monestevole (vicino a Umbertide, Umbria).

Tribewanted ha trasformato un borgo del XV secolo nel polmone d’Italia, in una comunità sostenibile. A Monestevole si vive secondo le tradizioni, in una location affascinante, accogliente e fonte di ispirazione per i membri della tribù mondiale di Tribewanted. La vita a Monestevole, nelle colline umbre, é quasi fuori dal mondo. Creativa, stimolante, dominata dal buon cibo, dalla natura e dalla musica è il luogo ideale per celebrare il proprio matrimonio green .