Eliminare la cellulite? Noi donne siamo continuamente alla ricerca di rimedi bellezza per combatterla ed eliminala. Siamo nel vivo dell’estate ormai da un pò, eppure alcune donne sono ancora alla ricerca di rimedi bellezza “last minute” veloce, economico ed efficace, per eliminare la cellulite ed aiuti a superare la famigerata “prova costume” .

cioccolato-fondente-infarto-ictus

Laura De Lucalaureata in scienze naturali ed esperta in materie bionaturali, ci indica dei rimedi naturali per combattere la cellulite da realizzare esclusivamente con ingredienti semplici che troviamo in casa:  impacco al cacao anti-cellulite. Il cacao rappresenta uno dei rimedi naturali per la cellulite più efficaci, in quanto stimola la lipolisi e rende liscia e compatta la pelle.

Ingredienti per realizzare i vostri rimedi naturali per combattere la cellulite:

  • 4 cucchiaini di cacao,
  • un fondo di caffè,
  • due cucchiaini di sale grosso;
  • acqua calda.

Procedimento:
Mescolate, quindi, gli ingredienti fino ad ottenere un composto facilmente spalmabile che somiglia molto ad una cioccolata calda.  Se lo desiderate, potrete aggiungere delle gocce di oli essenziali, utili a combattere la cellulite e ad aumentare la tonicità della pelle. Applicarlo sui punti critici 3 volte a settimana per almeno 30 minuti ed avvolgere con la pellicola trasparente.

Questo composto di bellezza è anche un rimedio “biodegradabile“, in quanto è realizzato solo con ingredienti naturali.