Ottimismo ed entusiasmo hanno fatto da padrona nella X^ edizione della “Festa a Vico” Equense (Napoli).

La manifestazione ha riunito ben 100 stelle Michelin e circa 300 chef emergenti provenienti da tutta Italia. Tema dell’edizione 2013 è la riscoperta delle origini del cibo Made in Italy. Inoltre, l’ intento de la “Festa a Vico”, era anche quello di coinvolgere e restituire dignità e visibilità a quei furgoni mobili ed ambulanti che sono stati i principali, e spesso unici, depositari del cibo da strada.

Ha partecipato alla manifestazione più amata da tutti gli chef, anche il camioncino dei I Fratelli Orsero con  banane ed ananas di qualità extra premium, da sempre sinonimo di garanzia, eccellenza, gusto e freschezza. Fratelli Orsero è un brand espressione della grande passione di un’azienda familiare italiana, quindi perfettamente in linea con il tema della festa di quest’anno.

Durante le quattro giornate di festa, il pubblico ha potuto ammirare e gustare le splendide composizioni di ananas e banane F.lli Orsero, disposti nei bar e ristoranti nel centro di Vico Equense e nei furgoni della ristorazione che hanno costellatoil lungomare della Marina di Seiano.

Tu vuò fa l’americano…  si, ma Made in Italy!