Tutti i weekend fino al 29 giugno 2013 a Milano, Atm ed Heineken Italia, presentano “Good Morning Milano”, la campagna  di informazione volta a promuovere una mobilità cittadina più eco-sostenibile, attraverso l’utilizzo dei mezzi pubblici da parte dei giovani e dei turisti che visitano Milano anche di notte. Le linee notturne di ATM verranno potenziate con ben 15 corse per un totale di 282 e un potenziale di trasporto che supera le 25.000 persone.

Con il supporto degli operatori di Movimento Consumatori, verranno distribuiti nel luoghi della movida milanese (Navigli, Sempione, Corso Como, Colonne di San Lorenzo e Porta Romana) oltre 80.000 mappe, per far conoscere i percorsi delle linee notturne degli autobus ATM che, nelle notti tra venerdì e sabato e tra sabato e domenica non si fermano mai.

Atm ed Heineken insieme per una Milano più eco-sostenibile

Il progetto “Good Morning Milano”, è volto a far sì che il popolo della movida, dopo aver trascorso la nottata con gli amici torni a casa in sicurezza con i mezzi pubblici.

Good Morning Milano” dal 31 maggio al 31 luglio, proporrà anche un’iniziativa fotografica , che invita a fotografare la Milano by night (atmosfere romantiche, situazioni curiose e divertenti, feste ecc ) ovvero tutto ciò che possa meglio rappresentare lo spirito, le strade e i locali di Milano. Le foto potranno essere inviate a  hello@goodmorningmilano.it. Gli scatti più significativi, saranno pubblicate giornalmente sul sito www.goodmorningmilano.it.

Gli utenti avranno così, la possibilità di guardare e commentare la gallery delle foto selezionate. Uno modo diverso per riscoprire Milano.