Il Salento la terra “del sole, del mare e del vento”, grazie alla buona cucina ed alle sue rinomate coste, è una delle mete turistiche più gettonate degli ultimi anni.

Per vivere una vacanza slow che ricalca appieno lo spirito della vita locale che popola questa splendida terra, nel cuore della Grecìa Salentina lontano (ma non troppo) da spiagge affollate, esiste un’oasi di pace e silenzio dove prendersi cura di se: Casolare Lu Potu.

Casolare Lu Potu è immerso in 20.000 mq di proprietà esclusiva, circondato da ulivi e vegetazione mediterranea, che regalano e garantiscono massima privacy. Gli ospiti potranno trascorrere una vacanza Yoga nel Salento a contatto con la natura, scegliere se  leggere un buon libro, fare delle lunghe passeggiate meditative  o  semplicemente godere della pace del paesaggio.

Questa vacanza slow, prevede diverse attività:

  • ogni giorno una lezione di Yoga di 2 ore,
  • al mattino pratiche energizzanti
  • rilassanti pratiche al tramonto
  • lezione di cucina vegana/vegetariana
  • escursioni, visita ai tipici paesi vicini, surf, etc.

La sistemazione degli ospiti sarà dislocata in diversi deliziosi B&B nel piccolo villaggio di Sternatìa, tutti a minima distanza tra loro e da Lu Potu e cenare tra gli uliveti, assaporando cibi biologici e vegetariani ma anche piatti tipici pugliesi.