Per tutti i ritardatari e gli indecisi che non hanno ancora avuto modo di organizzare queste vacanze pasquali, abbiamo un’ idea da proporvi: un lungo week end in terra di Siena. Dalla città di Siena in occasione della pasquetta, parte un treno d’epoca con locomotiva a vapore a cui sono sempre abbinati  eventi, sagre o feste di paese. È la vacanza adatta per chi vuole abbinare al viaggio anche attività di trekking, escursioni  in bici, visita di musei e degustazioni di piatti tipici.

www.trenonatura.terresiena.it/treno-vapore.html

vacanze pasquali con il treno sostenibile

Per un soggiorno “slow” all’ insegna della  pace, tranquillità e natura, vi consigliamo nella zona di S. Regina nei dintorni di Siena, il Frances’ Lodge una residenza di campagna collocata su una collina dalla quale è possibile godere di una splendida vista panoramica.

Rivivere ritmi e uno stile di vita del passato in tempi insoliti e frenetici.

Le stanze dotate di ogni confort, sono tutte arredate con oggetti di famiglia che le caratterizzano e le rendono particolari.

Accoglienza, ospitalità e cortesia fanno da padrona. I padroni di casa Franco e Franca vi accoglieranno e vi consiglieranno l’itinerario più adatto ai vostri interessi.

 

Per informazioni:

Str. di Valdipugna 2 – 53100 Siena

tel fax +39 057742379 cell +39 337 671608

www.franceslodge.it