S.O.S rughe! Crema antirughe fai da te al miele

On gennaio 24, 2013 by The Lifestyle Journal

Le peggiori nemiche delle donne? Le rughe! Ecco un rimedio naturale per una crema antirughe fai da te.

honry

Le donne trascorrono metà della loro vita a farsi belle. Le provano proprio tutte: trucco, creme, impacchi… E poi? E poi eccole lì, proprio sotto i loro volti! Sono pronte a saltar fuori quando meno se lo aspettano… Le rughe!

Signore, non disperate… arrivano le api in vostro soccorso! Sapevate che il miele è un ottimo rimedio per combattere e prevenire la comparsa delle rughe?

Per una perfetta crema antirughe fai da te, vi occorre un po’ di miele scuro organico che riscalderete fino a farlo diventare liquido. Fate attenzione che non diventi bollente, o rischiereste di ustionarvi il volto.

Pronte? E’ arrivato il momento di stendere la vostra crema naturale sul volto. Versate il miele in un barattolo di vetro e fate riscaldare ancora per un paio di minuti a bagno maria.

A questo punto ricoprite il viso ed il collo con un sottile strato di miele e lasciate agire per 25 – 30 minuti. Risciacquate con acqua tiepida ed in seguito massaggiate il volto con piccoli movimenti circolari con acqua fredda. Se preferite, potete utilizzare un cubetto di ghiaccio.

Ed ecco che quelle brutte zampe di gallina scompariranno come per magia!